Kit di conversione MAPCO - kit frizione + volano rigido (articolo n. 10767,10606)
Oltre al
Programma di accoppiamento MAPCOabbiamo sviluppato questi kit frizione con un volano rigido per consentire ai nostri clienti di sostituire la frizione originale con un volano a doppia massa (DMF).
I volani originali a doppia massa sono molto fragili e la riparazione è molto costosa.
Questo kit frizione differisce esternamente dalla frizione originale.
Invece di un DMF con un disco della frizione rigido, utilizziamo un volano rigido con un disco della frizione che ha molle di torsione.
L'installazione del set di conversione MAPCO è semplice e precisa.
vantaggi:
- grande vantaggio di prezzo rispetto a OE (ZMS)
- installazione compatta, semplice, peso ridotto
- più affidabile di OE, un volano rigido è più robusto e resistente all'usura di un DMF
- sostituisce il volano a doppia massa vulnerabile
- 1:1 sostituibile con parte originale, nessuna conversione necessaria
- set completi con tutte le viti di fissaggio
- tutto da un'unica fonte
AVVISO IMPORTANTE:
Quando si sostituisce la frizione, MAPCO Autotechnik consiglia di sostituire anche il cilindro secondario della frizione (cuscinetto di rilascio idraulico o meccanico / rilascio centrale).
Questa versione centrale non è inclusa nel set offerto!
Puoi anche trovare i dispositivi di rilascio centrali adatti al tuo veicolo nel nostro negozio.
Per motivi di sicurezza, ti consigliamo di avere sempre uno specialista esperto al tuo fianco o di far eseguire la riparazione.
MAPCO Autotechnik, kit frizione MAPCO 10606 + 10767, frizione, kit di conversione, volano a doppia massa, volano rigido, rilascio della frizione centrale, cilindro secondario frizione, disco frizione