Prodotti di qualità MAPCO testati in Germania - successo in tutto il mondo

In qualità di produttore, MAPCO® controlla costantemente la qualità dei suoi prodotti, dalla materia prima al prodotto finale. Il processo di produzione è documentato per ogni componente, che viene gestito da dipendenti formati in Germania e in Asia. Ciò significa che i prodotti MAPCO® soddisfano le esigenze più elevate.

I prodotti MAPCO® sono contrassegnati con il luogo di produzione, i dati di produzione e il numero di lotto per garantire una documentazione completa.
I prodotti sono così buoni che può essere mostrata in modo permanente una quota di garanzia inferiore al due per mille.
MAPCO® garantisce la qualità dei propri prodotti con marchio registrato.
Prodotti di qualità MAPCO® testati in Germania - successo in tutto il mondo.

I prodotti MAPCO® Autotechnik sono venduti in tutto il mondo e sono disponibili in numerosi paesi. Molti clienti giurano sulla qualità testata dalla Germania. Il grande successo in molti mercati internazionali è una chiara prova delle prestazioni dei prodotti MAPCO® e della soddisfazione dei clienti.


Informazioni

Premier Data Supplier TecAllianceStato di qualità certificato TecAlliance
I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.