Riparare la scatola sterzo

Il servosterzo appartiene alle parti soggette ad usura nel settore automobilistico, che possono essere rielaborate e quindi ritirate al momento dell'acquisto di una nuova parte. Questo vale anche per la tecnologia delle auto MAPCO. MAPCO-Autotechnik prepara anche la tua macchina di governo quando un nuovo prodotto è temporaneamente esaurito con noi e non vuoi sopportare il tempo di attesa. Entro sette giorni il tuo vecchio timone sarà come nuovo.

Prima della preparazione, viene eseguita un'ispezione visiva per garantire che il componente soddisfi i criteri di restituzione di MAPCO-Autotechnik. Quindi lo sterzo viene smontato e le vecchie parti soggette ad usura vengono smaltite correttamente e rispettando l'ambiente. Successivamente, una pulizia completa con il metodo di lavaggio a caldo e sabbiatura. Il montaggio dello sterzo viene eseguito con la massima cura e solo utilizzando nuove parti soggette a usura (anelli di tenuta, paraolio, rivestimenti, cuscinetti a sfera). In seguito, il sistema di guida rinnovato deve superare un test funzionale.

Avete domande? Quindi parla con il nostro esperto Sin Loo Lim.
Tel. +49 33844/75 82-54 › E-Mail: sloo@mapco.com

Informazioni

Fornitore di dati certificato TecAllianceStato di qualità certificato TecAlliance
I dati qui visualizzati, in particolare tutta la banca dati, non possono essere copiati. Sono inoltre vietate, senza previa autorizzazione da parte di TecDoc, la moltiplicazione, diffusione e/o la cessione a / esecuzione di terzi dei dati o di tutta la banca dati. La trasgressione di queste regole costituisce una violazione del copyright e sarà perseguita legalmente.